domenica 12 agosto 2012

Fiabilandia 2012 Il parco ideale per i bambini

A poca distanza da Misano, Fiabilandia è un parco di divertimenti interamente dedicato ai bambini. Più di 30 attrazioni ispirate al mondo delle fiabe e all’antico Far West per sognare, divertirsi, imparare. Un planetario, la Baia di Peter Pan, Capitan Nemo Adventure: sono molte le novità introdotte nel parco dei divertimenti più antico d’Italia, per un viaggio all’insegna della fantasia e del gioco.
La magia delle fiabe. Il fascino del selvaggio West
Il viaggio avventuroso all’interno di Fiabilandia parte dal Castello di Mago Merlino, tra sotterranei e pozioni magiche, attraversa il Labirinto di Fu Ming, un leggendario mandarino fantasma e prosegue a bordo di un grosso bruco nella Valle degli Gnomi, tra grotte e gigantesche mele.

Tra le attrazioni più interessanti di Fiabilandia abbiamo il selvaggio Far West, un’area che ospita al suo interno vecchi saloon, villaggi indiani e miniere d’oro.  Introdotta nel 2004 la Baia di Peter Pan, dedicata al personaggio del famoso romanzo di J. M. Barrie e alle sue avventure nell’Isola che non c’è. Con il vascello di Capitan Uncino, il Teschio del Tesoro, la Casa di Peter Pan, è il percorso che più diverte i piccoli visitatori.
Tra le altre novità, un planetario che permette di osservare più di 3.000 stelle, assistere all’esplosione di una Supernova, vivere l’emozione magica dell’alba. 
E poi molte altre attrazioni: il Lago dei Sogni, la Giostrina Aladino, Fiabilandia Express, Fiaby Boat, la Casa degli Insetti, il Bounty. Ad arricchire ulteriormente la giornata dei divertimenti a Fiabilandia, un ricco programma di spettacoli, eventi, giochi e performance artistiche dedicate ai bambini.
Fiabilandia
Via Cardano, 15
47900 RIMINI
tel. 0541 372064
fax 0541 378662

Sito: www.fiabilandia.it
Contatta l'Hotel Albadi Misano adriatico per una sistemazione in Hotel o albergo vicinissimo a Fiabilandia che offra il soggiorno ideale per le famiglie e i bambini più piccoli .

Nessun commento:

Posta un commento