lunedì 6 agosto 2012

L'emozione della natura: San Marino Adventures 2012

San Marino Adventures è un meraviglioso parco avventura, il più grande della Riviera Adriatica e con i suoi oltre 30.000 visitatori all'anno è uno fra i maggiori in Italia.

Con i suoi 14 percorsi immersi nella natura dell'oasi ecologica di Montecerreto, propone un divertimento sano ed attivo tra divertentissimi ed emozionanti giochi di varia difficoltà sospesi fra gli alberi (con attrazioni fino a 20 metri): carrucole, ponti tibetani, reti, passerelle, tronchi oscillanti, discensori, scalette e tanto altro creano un mix magico ed adrenalinico tutto da vivere.

Meta ideale per le famiglie, le scuole ed i gruppi di ragazzi, propone sia attrazioni adatte ad utenti inesperti sia emozionanti attrazioni adatte agli utenti più esperti ed allenati. Oltre ai percorsi avventura, il parco si distingue per una grande fruibilità ed ospitalità per tutti con servizi gratuiti di grande impatto quali la WIFI ZONE, area relax, area playground per i più piccini, un fornito snack bar, un’attrezzatissima area barbecue, e una bellissima area pic nic.

Situato a soli 4 minuti dal centro storico di San Marino, recentemente nominato Patrimonio Dell'Umanità Unesco, si raggiunge comodamente in auto, dista solo 15 minuti dal casello autostradale di Rimini Sud, è inoltre dotato di un efficiente servizio navetta gratuito in tutto il territorio di San Marino.

Il parco è aperto tutti i giorni nei mesi di giugno, luglio, agosto e settembre, mentre è aperto il sabato, la domenica ed i festivi (comprese le intere festività pasquali) nei mesi di marzo, aprile, maggio, ottobre e novembre. Su prenotazione di gruppi il parco è aperto tutti i giorni dell’anno.

Vieni in vacanza all'hotel Alba di Misano Adriatico e dedica una giornata al parco avventura San Marino Adventure

Nessun commento:

Posta un commento